Dopo il convegno del 24 marzo

A tutti i Comitati e Aderenti individuali, Amici della Rete, Consiglio Scientifico

Care Amiche e Cari Amici,

come certamente avrete già saputo dai vostri rappresentanti e/o dagli echi mediatici piuttosto poderosi, il Convegno “dalla parte del territorio”, tenutosi a Firenze il 24 u.s., ha avuto un grande successo, universalmente riconosciuto.

L’alta qualità degli interventi, la partecipazione al dibattito del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il numero elevato e qualificato degli interventi nel dibattito da parte dei rappresentanti dei Comitati, hanno consentito di dare corpo efficacemente all’intento fondamentale del Convegno, che, come recitava il titolo della relazione introduttiva di Claudio Greppi, era: “Dalla vertenza al progetto”.

Si tratta ora di proseguire per la strada intrapresa la quale è destinata a prender corpo in una grande Assemblea dei Comitati, prevista a Firenze nel prossimo mese di maggio.

Poiché il giorno 14 aprile si riunirà la Giunta della Rete, allo scopo di definire i caratteri e gli obiettivi di tale Assemblea, non sarebbe affatto male che ognuno di voi facesse pervenire, a me direttamente, o ad ognuno dei componenti della Giunta, suggerimenti e proposte in merito.

Un cordiale saluto da A.A.R.

Playlist degli interventi