in Toscana
5 feb Telegrafo. «Altro che Tav, presto faremo il Lotto Zero»
6 feb Naz Arezzo. Cavriglia «Alta velocità, ora la decisione definitiva»
6 feb Telegrafo. Una maxi-opera da 400 milioni
7 feb Tirr Lu. Raddoppio della ferrovia, ci sono i progetti definitivi
8 feb Naz Fi. Nardella «Con la tramvia 13000 auto in meno al giorno»
8 feb Naz Pt. «Regione e Rfi latitanti sul raddoppio»
8 feb Naz Pt. Gruppo Fb per potenziamento dell’autostrada
8 feb Telegrafo. Porti di Rio Marina e Cavo Impegno dell’Adsp per l’Elba
8 feb Tirr Cecina. Porto, chiesta chiarezza sulla vendita
8 feb Tirr Elba. «Siamo al lavoro per i porti di Cavo e Rio Marina»
8 feb Tirr Li. Far crescere i porti, strategie a confronto in un incontro del Pd
sul Tav
5 feb Avvenire. L’analisi Costi-benefici è simbolo di una politica d’indecisione
5 feb Corr Sera. La minaccia europea sulla Tav
5 feb Corr Sera. La Tav e quei pasticci tra costi e benfici
5 feb Corr Sera. Siri «Stop insensato Un’analisi sui costi non può decidere»
5 feb Il Fatto. Tav, ultima balla, soldi Ue già spesi e non restituibili
5 feb Manifesto. Bruxelles si unisce al pressing
5 feb Manifesto. Il denaro «scorre» nel tunnel, una bolla lunga trent’anni
5 feb Messaggero. Tav, il no costa un miliardo subito
5 feb Stampa. Salvini ”Il No passa solo col voto in Parlamento”
5 feb Tirreno. Emiliani. Il no ai treni in uno studio imprevidente e già scritto
6 feb Messaggero. No alla Tav, verdetto dell’Italia
6 feb Secolo XIX. Toninelli, Le autostrade gestite anche dalle Regioni. Ma proprietà statale
6 feb Stampa. I colossi dell’energia fanno causa al governo per lo stop alle trivelle
6 feb Stampa. ”Ravenna, migliaia di posti a rischio”
6 feb Tirreno. Pronte le maxi-cause sulle trivelle
7 feb Corr Sera. Di Maio e Salvini ai ferri corti sulla Tav
7 feb Corr Sera. Retroscena. M5S, le carte «nascoste»
7 feb Corr Sera. Sull’alta velocità cortocircuito inquietante
7 feb Il Fatto. Anas, il contratto d’oro per Armani Firmato da Armani
7 feb Repubblica. Autostrade, gioia per i privati in dieci anni 9 miliardi ai soci
7 feb Repubblica. Nei conti della relazione No Tav 5 miliardi di spese fantasma
8 feb Sole24Ore. Tav, la rinuncia costa quattro miliardi